Magazine RDS

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: per loro è il secondo addio?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati? Per la seconda volta? Questa l’indiscrezione che è circolata insistentemente sul web nelle ultime ore. Tanto da far intervenire i diretti interessati. Dalle pagine Instagram spunta una clip e un’immagine (di ieri) in cui i due, non commentano i pettegolezzi sul loro conto, ma si mostrano più uniti che mai.




Era intervenuta persino una fonte “vicina” alla coppia a dichiarare al Daily Mail la rottura tra i due, mandando in crisi anche i fan:


Lui vuole dei bambini e non vuole continuare a rimandare, ma Miley non ci pensa ancora…lui ha il cuore spezzato. Miley rimandava i piani per il matrimonio e Liam si stava stancando. Non sono andati d’accordo negli ultimi mesi. Lei non voleva sposarsi. È qualcosa che vedevano tutti tranne Liam. La sua famiglia lo ha implorato di vedere le cose in modo lucido per molto tempo, ma lui si fidava di Miley. Ora si sente un idiota“.


L’argomento nozze è un tema che scotta ed il più atteso tra i follower. La coppia, dopo essersi fidanzata ufficialmente nel 2012, si era detta addio appena un anno dopo, per poi tornare ad amarsi nel 2016. Quando sarà l’anno delle nozze? Una data ufficiale ancora non c’è, ma la smentita della presunta crisi arriva proprio da Miley Cyrus e Liam Hemsworth, scegliendo semplicemente di mostrarsi felici e insieme.










Fonte foto: Instagram