E’ bastato un raggio di sole a scatenare le fantasie dei follower di Miley Cyrus. Mettici la didascalia “ambigua” (I’m “queer”) un vedo e non vedo, con sguardo malizioso ed il gioco è fatto. Miley Cyrus è nuda nell’ultima foto condivisa su Instagram. Lo scatto senza veli mentre prende il sole ha mandato in delirio i fan.
Lo scatto bollente di Miley Cyrus
Miley Cyrus accoglie la nuova stagione con uno scatto bollente. E’ iniziata la primavera, è in arrivo la stagione dei Festival e la cantante Miley Cyrus si prepara partendo dalla tintarella. In relax su una sdraio indossa solo un cappellino arancio a coprirle il capo, Miley Cyrus è senza vestiti e si gode i primi (caldi) raggi di sole. La foto ha fatto incetta di like. Nella didascalia la cantante scrive: “La stagione dei festival è ormai qui. Sono ambigua e pronta a festeggiare! Arriva l’estate 2019!“.
Miley Cyrus questa estate salirà sul palco di numerosi festival musicali: tra i tanti in programma la star si esibirà al Glastonbury e al Festival per il 50esimo anniversario di Woodstock. Sono difatti apparse sulla bacheca della sua pagina Instagram, due video ad annunciare la partecipazione di Miley nel cast degli eventi. Per il momento Miley Cyrus si sveste, si rilassa e si gode il sole. Ed i fan apprezzano.
Miley Cyrus senza veli su Instagram
Foto: Instagram