Bianca Censori e i paparazzi sono diventati un binomio inscindibile. La moglie di Kanye West finisce sui tabloid di tutto il mondo quasi ogni settimana. Se mesi fa era bastata una semplice seduta in un solarium per generare moltissimi articoli, figuriamoci ora che è stata vista mentre faceva acquisti per la sua nuova casa a Malibu.
Ad attirare l’attenzione dei fotografi è, come sempre, il suo outfit. Anche questa volta Bianca ha scelto un vestito che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Pur non ricorrendo al solito nude look, ormai un tratto distintivo delle sue uscite in pubblico, la modella ha optato per un minidress molto aderente che a stento riusciva a coprire il suo lato B e collant in pizzo bianco davvero sensuali. Ecco le foto:
La nuova villa da 35 milioni di dollari
Anche il motivo dello shopping, ovviamente, ha fatto notizia. Per settimane era circolato il rumor che il matrimonio tra la Censori e Kanye West fosse già arrivato al capolinea. Tra i motivi principali della presunta rottura vi sarebbe stata la decisione del cantante di trasferirsi definitivamente in Giappone. I rumor, però, erano stati smentiti quando sono uscite le foto di Bianca e Kanye che passeggiavano sereni per le vie di Tokyo.
Il recente acquisto della nuova casa in California, una villa a Beverly Hills dal valore di 35 milioni di dollari, farebbe invece intendere che lui e Bianca abbiano deciso di dividere equamente la loro vita tra il Giappone e l’America. Bianca sta quindi comprando tutto il necessario per il loro nuovo nido d’amore, ma per lei anche un semplice giro in un negozio di casalinghi si può trasformare in una sfilata di moda.