Monica Bellucci lancia una stoccata all’ex marito Vincent Cassel. La coppia, divisa dal 2013 dopo 14 anni di matrimonio, ha in comune due splendide figlie Deva e Léonie, rispettivamente di 14 e 8 anni. L’attrice 53enne non si è mai sbilanciata nel lasciare dichiarazioni riguardo la fine del matrimonio, nè – soprattutto – riguardo la nuova vita sentimentale dell’ex marito. Sino ad ora.
Intervistata dal magazine Elle, Monica Bellucci questa volta si lascia andare ad una stoccata nei confronti della nuova relazione dell’ex marito.
Vincent Cassel infatti fa coppia fissa da tre anni con la bellissima modella Tina Kunakey, dalla quale lo dividono 30 anni di differenza di età. Lei 21 anni, l’attore francese 51. I due sono in procinto di convolare a nozze ad agosto.
Monica Bellucci: stoccata all’ex Vincent Cassel
E’ la prima volta che la Bellucci rompe il silenzio togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa:
Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali.
Poi ha proseguito con toni più dolci, forse pe rimediare alla stoccata nei confronti di Cassel:
Il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici.
Parlando della sua vita sentimentale ha poi raccontato:
Oggi, ho voglia di dolcezza, di pace. Ma un’altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanze. Il fuoco c’è sempre, ma forse può bruciare altrove. Potrei infiammarmi per un film o per un uomo come quando avevo 20 anni, ma ancora devo trovare una buona storia.
Vincent Cassel e la modella Tina Kunakey che sposerà ad agosto
Fonte foto: Instagram