Nonostante siano passati molti anni, ancora oggi la relazione tra Monica Bellucci e l’ex marito Vincent Cassel continua ad appassionare. Lo sappiamo, le loro vite sono andate avanti: lei con il suo nuovo compagno Nicolas Lefebvre e lui con la nuova moglie, la modella Tina Kunakey da cui ha avuto recentemente il primo figlio.
Intervistata dal settimanale “Sette” in occasione della sua presenza a Cannes, Monica Bellucci è tornata a parlare della fine del suo matrimonio, spiegando come sia stata lei a prendere la decisione definitiva. “Sono stata io a prendere la decisione” – ha commentato l’attrice – “Quando una donna se ne va, però, forse è già stata lasciata. Ci si lascia sempre in due”.
In merito alla nuova relazione dell’ex marito, Monica Bellucci ha ribadito che, dopo sei anni, è normale che lui avesse cercato un’altra storia. Ha colto anche l’occasione per puntualizzare che Nicolas, il suo nuovo compagno, non può più essere considerato un “ragazzo”. “Ha 37 anni e una figlia di dieci” – ha aggiunto – “Come lo si può ancora chiamare ragazzo…”.
Monica ha poi concluso affermando di essere rimasta in buoni rapporti con Vincent – “c’è ancora un grande affetto” – e che alle due figlie Deva e Léonie non hanno mai fatto mancare nulla.
Foto: Instagram