Magazine RDS

Morgan risponde a Fedez e inasprisce i toni: “Sono io che ti dovrei denunciare”


La querelle tra Morgan e Fedez continua. Com’era prevedibile, l’ex giudice di “X Factor” non è rimasto in silenzio e ha ribattuto praticamente a tutte le dichiarazioni uscite sul suo conto in queste ultime ore. 


Fedez a “Striscia La Notizia” ha spiegato che Morgan non era stato cacciato per via delle sue uscite fuori luogo durante la trasmissione ma per fatti “molto gravi” successi fuori dalla diretta. Come riporta il Corriere Morgan, in chat con i giornalisti, ha subito risposto appesantendo ulteriormente i toni. Ha ribadito che la possibilità di finire in tribunale non lo spaventa: 


“Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare.”


In seguito ha attaccato i suoi ex colleghi dicendo che non sono al suo livello:


“Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze… a loro stavo sui c… perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro”.


Caso Morgan: ecco cosa è successo nell’ultima puntata di X Factor


Prima della nuova puntata di “X Factor” si era diffusa la voce che sarebbero stati utilizzati dei fuori onda per commentare quanto accaduto. Morgan, ovviamente, ci ha tenuto a dire la sua. “Vogliono convincere il pubblico che io sia un bruto”, ha detto. Ecco il suo sfogo su Instagram:




Di fatto, però, nella puntata i giudici hanno preferito non tornare sull’argomento. L’ha chiarito subito all’inizio Francesca Michielin:


“E’ stata una settimana complessa. Si è parlato tanto, pure troppo le cose si risolveranno fuori da qui nelle sedi più opportune. Parliamo di musica, che è la cosa che ci sta più a cuore”.


In questa settimana la conduttrice aveva già detto la sua opinione sulle presunte tensioni all’interno dello show, descrivendo un clima piuttosto diverso da quello raccontato dagli altri suoi colleghi. Intervistata da Valerio Staffelli di “Striscia La Notizia”, ha commentato: 


“Con me non ha mai fatto affermazioni sopra le righe. Era mio giudice quando ero concorrente e mi ero anche trovata bene. Lui, si sa, è un personaggio un po’ complesso e quando lo chiami in un programma può succedere qualcosa, ma a parte quella battuta su Ivan Graziani e un po’ di irriverenza generale non ha fatto niente”.


Foto: LaPresse