Magazine RDS

“Muschio Selvaggio” ripartirà con Luis Sal e un ospite speciale al posto di Fedez


Come già vi raccontavamo il mese scorso, il contenzioso tra Fedez e Luis, quello dell’ormai celeberrimo “dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, è approdato in tribunale e al centro della questione c’è il podcast “Muschio Selvaggio”, portato avanti dalla coppia Fedez-Luis fino al momento della rottura nel giugno 2023. Dopo l’abbandono di Luis Sal, il podcast è proseguito con il solo Fedez, che ha continuato a proporre nuovi episodi fino all’inizio del 2024. Il 23 febbraio, però, è arrivata la stoccata del tribunale: il podcast passa nelle mani di Luis, poiché Fedez è costretto a vendergli tutte le quote. Ed ecco che, ora, Luis Sal è pronto a (ri)partire con la conduzione e per farlo ha scelto un co-conduttore d’eccezione.


Chi è Homyatol, il nuovo conduttore di “Muschio Selvaggio


Il compagno scelto da Luis Sal per la co-conduzione di Muschio Selvaggio è Homyatol, famoso personaggio del web. All’anagrafe Andrea Hakimi, Homyatol è conosciuto su internet per i suoi divertenti video su Youtube e le dirette su Twitch, dove ha un grandissimo seguito. Luis e Homyatol, amici anche fuori dall’ambiente lavorativo, hanno già avuto esperienza di conduzione assieme: nel periodo della pandemia, Homyatol ha registrato per i suoi canali una serie di interviste a personaggi come Rocco Siffredi, Paola Zukar, Antonio Razzi e Alessandro Cecchi Paone, spesso accompagnato proprio da Luis.


Quando inizieranno le riprese di “Muschio Selvaggio” con Luis e Homyatol


L’ultima puntata del “Muschio Selvaggio” condotto da Fedez è uscita su Youtube solamente 3 giorni fa e, nonostante l’imminente cambio di conduzione, non è previsto neanche un periodo di pausa. Secondo le indiscrezioni, infatti, le prime riprese con Luis e Homyatol sono previste per il prossimo mercoledi. Se confermate le voci, quindi, potremo già vedere i frutti del passaggio di redini già nei prossimi giorni.


Fedez intanto mostra la sua costosissima Ferrari nuova


Nonostante sia stato tagliato fuori dal podcast, Fedez non sembra aver accusato eccessivamente il colpo. Nemmeno le turbolenze del suo matrimonio sembrano toccarlo eccessivamente, tanto che ha deciso di mostrare ai followers la nuova e costosissima Ferrari che si è appena regalato, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Non solo la macchina: Fedez, negli ultimi giorni, ha reso partecipe il pubblico anche dell’acquisto della sua nuova casa da 400 mq in centro a Milano, a due passi dal Castello Sforzesco.


Foto: InstagramInstagram.