Chi segue Giorgia Palmas e Filippo Magnini sa bene che i due sanno essere molto romantici. Per lo scorso San Valentino, ad esempio, Giorgia aveva pubblicato una foto del loro matrimonio, celebrato lo scorso 14 maggio, accompagnata da una bellissima dedica:
“A noi, che guardiamo insieme nella stessa direzione”
Ora l’ex velina ha ribadito il concetto pubblicando una nuova foto insieme a Filippo, accompagnata nuovamente da una dedica altrettanto emozionante, “…e sempre sarà”, seguito da un cuore rosso. Poche parole, ma che racchiudono alla perfezione tutto il loro amore.
Come è nato il loro amore? Tutto merito di Elena Barolo
E pensare che tutto è nato da una semplice cena. Il ruolo di Cupido è spettato all’amica Elena Barolo che, dopo aver condiviso il bancone di “Striscia La Notizia” con Giorgia, ha capito che Filippo poteva essere l’uomo giusto per lei.
Insieme al compagno Alessandro Martorana ha organizzato una cena per farli conoscere. Il feeling tra i due è scattato subito. A fare colpo, oltre alla sua bellezza, è stata proprio la sua grande intelligenza.
Filippo è stato colpito dalla sua ironia – “ha una comicità naturale e la battuta pronta, aveva detto in un’intervista – e da come riuscisse sempre ad alleggerire la tensione. Oggi Filippo e Giorgia hanno una famiglia bellissima e il loro amore va gonfie vele. Insieme, per sempre.
Foto: LaPresse