Magazine RDS

Noemi Bocchi e Francesco Totti “vogliono un figlio insieme”: ecco le ultime indiscrezioni


Altro che crisi, tra Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi la relazione continua a gonfie vele. Da mesi ormai la coppia è sotto i riflettori e gli esperti di cronaca rosa fanno a gara per accaparrarsi nuovi scoop.


Alcune settimane fa diversi siti di gossip avevano ipotizzato che qualcosa si fosse incrinato nel loro rapporto dal momento che Noemi aveva cancellato dal suo profilo Instagram quasi tutte le foto con Francesco. In seguito, però, la coppia era stata vista nuovamente insieme e non c’erano segnali che confermassero la presunta crisi. La spiegazione più probabile è che la donna, sotto consiglio del suo avvocato, avesse preferito limitare l’esposizione sui social in vista delle nuove udienze che il compagno dovrà affrontare in tribunale (la prossima è il 4 dicembre).


Cicogna in arrivo per Noemi Bocchi e Francesco Totti? 


Ora è uscito un altro pettegolezzo su di loro. Secondo Novella 2000 Noemi e Francesco starebbe pensando ad un figlio insieme. Per Totti sarebbe un sogno che si avvera: in più occasioni aveva manifestato il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia. Noemi ha già due figli, Sofia e Tommaso, nati dalla precedente matrimonio con Mario Caucci. In passato le riviste di gossip avevano già ipotizzato che Noemi fosse in dolce attesa dopo che era stata vista presso la clinica della Mater Dei, la struttura di Roma scelta per le sue precedenti gravidanze. L’indiscrezione era stata poi smentita da lei stessa, comunicando ai suoi follower che soffriva di “diastasi addominale”. In seguito aveva anche spiegato che si sarebbe operata, mostrando poi le foto direttamente dalla clinica.


Non sappiamo, quindi, quanto siano fondati i nuovi aggiornamenti diffusi da Novella 2000 e i diretti interessati hanno preferito non rilasciare commenti. I fan della coppia, però, sarebbero felicissimi se la notizia fosse ufficialmente confermata.


Foto: LaPresse