Francesco Chiofalo come è noto, non ha mai fatto mistero di essere ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. L’ex concorrente di “Temptation Island” e de “La Pupa e il Secchione” è diventato noto al grande pubblico principalmente per la sua scelta di cambiare colore agli occhi e per i numerosi problemi avuti dopo l’operazione.
Ora, intervistato da “Le Iene”, ha raccontato i molti altri interventi fatti in questi anni. Oltre agli occhi, ha fatto interventi ai denti, al naso, ha ridotto le orecchie e tatuato le sopracciglia. “Quanto ho speso? Penso più di 100mila euro” ha spiegato nell’intervista.
Ora ci sarebbe un ulteriore intervento che vorrebbe fare da tempo: l’allungamento delle gambe. Francesco ha detto chiaramente che l’altezza è un problema che lo tormenta da molti anni. Ha anche spiegato di aver affrontato la questione con il suo psicologo, ma dopo tre anni di terapia non è riuscito a superarlo. “Mi rendo conto che sto fuori di testa. Pure questa cosa dell’altezza mi sta tormentando, prima o poi farò l’operazione,” ha detto.
Ha comunque ribadito che una delle operazioni più rischiose a cui si è sottoposto è stata proprio quella agli occhi. Oggi non se la sentirebbe di consigliarla ad altre persone: “Se dovessi consigliare l’intervento per gli occhi? No, lo sconsiglierei, perché non è una passeggiata,” ha concluso.