L’amore non ha età e Al Pacino lo sa bene. Pare che abbia una nuova fiamma, anche questa volta molto più giovane di lui. Nel 2020 la sua relazione con Meital Dohan (42 anni) era arrivata al capolinea.
Da tempo circolavano gossip su una possible love story tra l’attore, che compirà 82 anni il prossimo 25 aprile, e la giovane produttrice televisiva Noor Alfallah (28 anni). Secondo quanto riporta Page Six i due si frequenterebbero dai primi mesi della pandemia, non specificando però se trai loro c’è solo un flirt o qualcosa di più serio.
La coppia è venuta allo scoperto grazie ad una serie di foto pubblicate su Instagram da Jason Momoa in seguito ad una mostra d’arte con le opere del pittore e regista Julian Schnabel.
Per Noor non è una novità frequentare uomini molto più grandi di lei. “Lei esce perlopiù con uomini anziani molto ricchi, è stata con Mick Jagger per un po’, e poi è uscita con Nicolas Berggruen” – spiega Page Six – “Si mostra sempre con persone del jet-set. La differenza d’età non sembra un problema, anche se Al Pacino è molto più grande di suo padre”.
Foto: LaPresse