Magazine RDS

Nozze inaspettate per Lana Del Rey: sposa Jeremy Dufrene, una guida turistica della Louisiana, le foto


In un colpo di scena inaspettato, Lana Del Rey ha sposato Jeremy Dufrene, una guida turistica specializzata in alligatori della Louisiana, in una cerimonia intima tenutasi nelle paludi di Des Allemands il 26 settembre 2024.


Il matrimonio ha sorpreso molti fan, poiché la coppia aveva confermato pubblicamente la loro relazione solo un mese prima. La cantante di “Born to Die”, 39 anni, ha incontrato Dufrene per la prima volta nel 2019 durante un tour nelle paludi, ma la loro storia d’amore è ripresa solo quest’anno.


Le foto delle nozze di Lana Del Rey con Jeremy Dufrene


La cerimonia si è svolta nella stessa palude da cui Dufrene gestisce i suoi popolari tour in airboat. Lana ha percorso la navata con un abito bianco fluente, accompagnata dal padre Robert Grant. La coppia ha scambiato i voti davanti a familiari e amici, tra cui i fratelli di Lana, durante un ricevimento tenuto in un porto adornato con tende e decorazioni floreali.



Le reazioni dei fan sono state contrastanti: molti si sono detti sorpresi dalla rapidità del matrimonio e dalla scelta del partner, mentre altri hanno mostrato supporto, felici di vedere Lana trovare l’amore in modo così inaspettato. Nonostante le preoccupazioni iniziali del suo entourage, fonti vicine alla cantante affermano che Dufrene si è dimostrato un partner premuroso e che Lana sembra essere davvero felice.


Foto: LaPresse.