Magazine RDS

Nude look e volto coperto: Bianca Censori e Kanye West danno spettacolo alla Paris Fashion Week


Ormai non è una novità: quando Bianca Censori e Kanye West fanno un’uscita in pubblico, i flash sono tutti per loro. Sono passate poche settimane dal loro ultimo viaggio in Italia, durante il quale avevano nuovamente catalizzato l’attenzione dei paparazzi con i loro look a dir poco surreali, e ora la coppia è riuscita nuovamente a essere citata dai siti di tutto il mondo.


Questa volta l’occasione è la Paris Fashion Week 2024. La designer ha stupito con un improvviso cambio di colore dei suoi capelli, ora rosa, mentre il resto del look era in linea con le aspettative: indossava un body nude che, come al solito, mostrava perfettamente il suo fisico formoso, concedendosi qualche trasparenza di troppo e lasciando ben scoperto il suo fondoschiena.


Kanye West, invece, è stato ribattezzato ironicamente da alcune testate come “l’apicoltore”, per via del suo outfit total white che lo copriva anche in volto.




Le tante polemiche su Bianca Censori e Kanye West


Sulla coppia è già stato detto di tutto. Secondo alcuni, la famiglia di Bianca sarebbe molto preoccupata per la sua salute mentale, avvalorando l’ipotesi che lei sia costretta dal marito a vestirsi in questo modo. Molti altri, invece, sono sicuri che sia solo una messa in scena: più di un esperto è convinto che la donna sia pienamente consapevole delle sue scelte e che, quando non si trova davanti ai riflettori, abbia uno stile di vita completamente diverso.


Quale sarà la verità? Una cosa è certa: l’estate è appena iniziata e le loro vacanze in giro per il mondo continueranno a far discutere.


Foto: LaPresse / Instagram