Magazine RDS

Nuova delusione d’amore per Belen: “È in una fase delicata”


Per settimane gli esperti di gossip si sono concentrati sul capire come stiano davvero le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tra presunti riavvicinamenti e frecciatine non così velate. Sebbene sembri evidente che tra i due non ci saranno più ritorni di fiamma, per i follower della showgirl rimane un grande punto interrogativo: cosa è successo con Angelo Galvano?


Sul giovane ingegnere abbiamo già letto di tutto. Inizialmente sembrava la persona giusta per Belen: non faceva parte del mondo dello spettacolo, preferiva stare lontano dai riflettori e non sentiva il bisogno di apparire sui social della compagna. Per Belen era una novità, e gli esperti di cronaca rosa scommettevano che questo nuovo atteggiamento verso il mondo del gossip avrebbe permesso alla loro storia di crescere con calma. Inoltre, pare si fosse già ambientato in famiglia: aveva conosciuto i figli di Belen, Santiago e Luna Marì, e avrebbe superato il cosiddetto “test di mamma Veronica”, segno che i Rodriguez l’avevano ufficialmente accolto.


Nelle ultime settimane, però, sono arrivati segnali contraddittori. Sembrava che la loro storia fosse già naufragata, ma poi si è scoperto che Angelo e Belen avevano fatto una romantica fuga d’amore sull’Isola di Albarella. Successivamente, Angelo è sembrato nuovamente sparire e non pare essersi presentato nemmeno alla festa per i 40 anni di Belen.


Riuscirà Angelo Edoardo Galvano a riconquistare Belen? 


Secondo quanto riportato da Chi Magazine, Belen sta attraversando una “fase delicata” nella sua vita sentimentale. Tuttavia, il settimanale riporta che Angelo “vorrebbe riavvicinarsi” e ricostruire il loro rapporto. Ci riuscirà?


Foto: Instagram