Magazine RDS

Nuovo attacco durissimo di Fedez a Chiara Ferragni: ecco le sue parole


Nell’ultimo periodo si è tolto più di un sassolino dalla scarpa nei confronti di Chiara Ferragni. Nelle sue storie su Instagram ha lanciato più di una frecciatina che, senza mai citarla direttamente, erano chiaramente rivolte a lei.

Ora il cantante ha partecipato al format “Real Talk”, presentando un nuovo dissing. Nella canzone ci sono state rime per tutti: dalle opinioniste, come Myrta Merlino, che hanno trasformato in “affare di stato” ogni più minimo dettaglio della sua vita privata, fino ai tiktoker. Non poteva mancare una strofa anche per Chiara Ferragni e, anche questa volta, non ha usato toni leggeri: “Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio.”


Fedez però non critica solo gli altri, ci sono strofe anche per sé stesso come “Ho pensato di varcare le porte dell’amore, ma stavo solo bussando sulla soglia del dolore” o “Sul trono in cui ero seduto stavo tutto sedato, ho fatto la dolce vita, ma a me piace il salato”. La più dura è sicuramente quella conclusiva:


“Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene. Non so che cos’era che ti tratteneva da prendere il tutto e andartene via. Come se ogni giorno ti alzassi dal letto e per ogni bacio un’amnesia.”


Tra le righe del testo si può individuare anche un riferimento alla sua presunta nuova fiamma. Le prime indiscrezioni erano uscite in seguito a una foto pubblicata dallo stesso Fedez, che lo ritraeva in compagnia di una donna misteriosa nel ristorante di Carlo Cracco. Di recente, i paparazzi di Chi hanno beccato il cantante mentre rincasava insieme a una ragazza che, non appena visto i fotografi, si è coperta il volto. Così canta Fedez nel dissing:


“Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno. Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene.”