Il clima all’interno della casa del “Grande Fratello” sta iniziando a scaldarsi. Dopo il primo bacio tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, ora ce n’è stato un altro tra Javier Martinez e Shaila Gatta.
Anche in questo caso tutto è nato per gioco. Gli inquilini del reality si sono sfidati a “obbligo o verità”. Prima è stato chiesto a Javier se fosse davvero interessato a Shaila, e lui ha risposto senza problemi: “Sì, lei mi piace”. Poi, sempre per gioco, è stato chiesto alla coppia di baciarsi. Javier e Shaila non se lo sono fatti ripetere due volte e si sono lasciati andare in un bacio decisamente appassionato.
La loro storia ha emozionato gli altri concorrenti e molti sono convinti che tra i due possa nascere qualcosa di serio. Secondo Jessica Morlacchi, ad esempio, Javier e Shaila si sarebbero potuti incontrare anche al di fuori della casa e, essendo due persone con una sensibilità accentuata, probabilmente vorranno procedere con calma.
Le polemiche tra Shaila Gatta e Beatrice Luzzi
Pochi giorni fa, Shaila Gatta era stata criticata duramente dall’opinionista Beatrice Luzzi per il fatto che avesse dimostrato interesse sia per Javier che per Lorenzo. In difesa dell’ex velina è intervenuta anche Simona Orlando. Ecco le sue parole:
“Mi sembra una frase bigotta che ci porta indietro nel tempo. Un periodo in cui si pensava che la donna dovesse spogliarsi degli abiti femminili e mettere da parte il suo sex appeal per essere come gli uomini. Io credo che la vera libertà della donna sia proprio questa: ovvero scegliere di ammaliare con il corpo, di conquistare con l’intelligenza o con qualsiasi altra peculiarità, senza essere additata”.