Magazine RDS

Tutto l’orgoglio di Rocco Siffredi per il figlio Leonardo: “Ha preso tanto da me”


Rocco Siffredi non ha mai nascosto tutto l’orgoglio che prova nei confronti del figlio Leonardo. Quando il ragazzo aveva intrapreso la carriera di modello, pubblicando anche foto molto sensuali, il padre gli aveva dimostrato tutto il suo supporto. L’ha ribadito anche ora, ma il nuovo traguardo raggiunto questa volta è di tutt’altro tipo. 


Ha vinto i “60 ostacoli” al Meeting di Ancona ottenendo un tempo davvero ottimo:  7″87. Sarebbe la migliore prestazione stagionale italiana, ma il record non è stato registrato dal momento che Leonardo è tesserato per la federazione ungherese.



Intervistato da Repubblica, Siffredi ha spiegato di essere molto felice di un risultato simile. È stato lui il primo a insegnargli come combattere l’ansia da prestazione e rivede in lui molte delle sue qualità migliori. 


“Leonardo ha preso tanto da me, tutta la mia tenacia. Ma in un altro ambito. Lui usa molto di più la testa, diciamo” 



Rocco Siffredi e l’addio al mondo dell’hard


Il Re del porno l’aveva svelato durante un’intervista a Francesca Fagnani a “Belve”. L’attore, in lacrime, ha raccontato la sua dipendenza dal sesso e, spinto anche dalla moglie Rozsa Tassi, ha spiegato di aver deciso di intraprendere un percorso di cura. In passato l’attore si era già preso delle pause dalla sua carriera, questa volta però sarà quella definitiva.


Foto: LaPresse