Magazine RDS

Pamela Prati e Marck Caltagirone si sono lasciati: è lui a comunicarlo ai follower

Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone non è stato celebrato. La showgirl aveva annunciato di convolare a nozze l’8 maggio, con un misterioso fidanzato fantasma, talmente misterioso da aver creato un caso social e mediatico senza precedenti.


Chi è Marco Caltagirone, l’ex fidanzato fantasma di Pamela Prati


Esiste o non esiste? Pamela Prati era veramente in procinto di sposarsi? Come mai le nozze sono state annullate all’ultimo? “Per ragioni di salute” aveva fatto sapere l’ex star del Bagaglino, supportata dalla manager, ma il web non ci crede. Perché tale Marck (Mark o Marco) Caltagirone, nonostante la riservatezza, non ha scelto mai di mostrarsi – o far mostrare una sua fotografia – per mettere a tacere le voci e confutare ogni dubbio?


La fine di un amore comunicata al pubblico attraverso un post


Il dubbio infatti rimane, perché Pamela Prati e Marck Caltagirone non solo hanno annullato le nozze, ma si sono anche lasciati. E’ proprio l’uomo a comunicare la fine della relazione attraverso un post scritto dal suo profilo Instagram. “Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto, chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck“, alimentando il mistero.


Il post di Mar(c)k Caltagirone su Instagram




Foto: Instagram