Magazine RDS

Pamela Prati ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste

Pare che il cosiddetto “Pamela Prati gate” si stia dirigendo finalmente verso una conclusione. La storia ormai la conoscete, da settimane tutte le riviste di gossip si stanno occupando del presunto matrimonio tra la soubrette e il fantomatico fidanzato Mark Cantagirone, prima rimandato e poi annullato.


In molti ormai dubitavano della reale esistenza dell’uomo e questo mercoledì Eliana Michelazzo – una delle due agenti di Pamela Prati – ha confermato in diretta, ospite di Barbara d’Urso nel programma “Live – Non è la d’Urso”, che Mark Cantagirone non è mai esistito. La donna ha anche ammesso di essere stata raggirata: qualcuno l’averebbe plagiata convincendola ad avere una relazione lunga 10 anni con un uomo di nome Simone Coppi, anche lui del tutto immaginario.


In seguito, anche altri vip hanno rivelato che in passato sono stati contattati sui social e “sedotti” da profili simili a quello di Simone Coppi. Si è diffusa l’ipotesi, quindi, che questo schema ricorrente nascondesse, in realtà, l’obiettivo di avvicinare personaggi del mondo dello spettacolo per poi truffarli. Secondo molti, a capo dell’intero sistema ci sarebbe Pamela Perricciolo, l’altra manager di Pamela Prati nonché socia della stessa Eliana Michelazzo.



Ora è stata diffusa la notizia che Pamela Prati, questo sabato, sarà ospite da “Verissimo” e confermerà definitivamente che Mark Caltagirone non esiste. Inoltre, secondo quanto riporta Fanpage, Pamela Perricciolo risulterebbe ricoverata al Gemelli di Roma per un abuso di farmaci e pare che abbia ricevuto visita proprio da Eliana Michelazzo.



Foto: Facebook