Magazine RDS

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati: ecco le prime dichiarazioni ufficiali


La voci di una presunta separazione tra Paolo Bonolis Sonia Bruganelli circolavanono ormai da diverse settimane. Quando ad aprile Dagospia aveva pubblicato l’indiscrezione loro avevano pubblicato un video in piscina dove, ridendoci su, lo avevano commentato in modo sarcastico. Così avevano detto:


“Cosa dobbiamo fare, ci separiamo?  Forse prima dovremmo parlarne con i nostri figli”



Ora, invece, l’annuncio è ufficiale. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair hanno confermato la separazione. La coppia ha spiegato che continuerà ad esserci per la propria famiglia ma che il sentimento che 25 anni fa li ha fatti innamorare oggi non c’è più.


“Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”


In merito al video pubblicato per smentire Dagospia, i due hanno rivendicato il diritto di voler dare di persona la notizia, rispettando così la sensibilità di tutti. 


“Nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”.


Da tempo vivevano già in case separate, anche se allo stesso piano del medesimo palazzo. Sonia, citando Franco Califano, “non esclude il ritorno”, ma ormai sono entrambi consapevoli che la loro relazione si sia trasformata. Così conclude Bonolis:


“L’amore è complesso, si trasforma, non è solo ‘daje de tacco e daje de punta’. Spero di ritrovarlo il prima possibile”.


Foto: LaPresse