Magazine RDS

Paolo Bonolis non ha tradito Sonia Bruganelli: “Soffre ancora per lei”


Com’era prevedibile, la notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha creato non poco scalpore. Pochi giorni dopo l’uscita dell’ormai famosa intervista di Vanity Fair dove la coppia spiegava i motivi per cui avevano deciso di lasciarsi, sono poi state pubblicate molte notizie, alcune non certo così attendibili.


Sulla coppia è stato detto di tutto, dai possibili tradimenti fino all’ipotesi che Paolo Bonolis avesse già trovato un nuovo amore. In realtà, le cose starebbero diversamente. A smentire i pettegolezzi ci ha pensato Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi.


Secondo il giornalista il conduttore è ancora molto provato per la fine del suo matrimonio ed è da escludere che abbia già voltato pagina. Anzi, “Soffre per la fine della relazione”, scrive Dandolo.


“A noi risulta che il nostro conduttore abbia il cuore assolutamente libero e che nutra ancora un profondo sentimento per Sonia. Chi lo conosce bene lo sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il matrimonio e che la scelta di concluderlo in sia partita da lui”.


Foto: LaPresse