Non bastava la marmellata che finiva troppo in fretta a confermare il tradimento, ora è spuntato anche un video nel quale si vede Piqué, ex marito di Shakira, in casa con la nuova fidanzata Clara Chia Marti.
La separazione pare stia creando un fenomeno, quello del Revenge Pop; Shakira ha infatti pubblicato una canzone nella quale si vendica a suon di rime del tradimento dell’ex marito. Lui però non è rimasto zitto ed ha risposto ad hoc, presentandosi ad un evento con una Renault Twingo, automobile con cui Shakira paragona nella canzone la nuova fiamma del calciatore. Per contrasto lei si paragona ad una Ferrari.
Come ha reagito la cantante a questo video appena spuntato? Ecco le ultime indiscrezioni.
Piqué con Clara Chia Marti: spunta il video
A quanto scrivono i giornali di gossip, Piqué approfittava dell’assenza della moglie per ospitare in casa la 23enne, Clara Chia Marti, modella che si occupa dell’organizzazione di eventi nella società d’investimento del calciatore. A testimoniarlo è spuntato un video, una diretta Twitch dell’agosto 2021 nella quale si vede Piqué conversare con il famoso streamer Ibai Llanos, e alle spalle del calciatore si nota senza difficoltà la sua nuova fiamma.
Una fonte vicina alla cantante ha raccontato come sia “devastata nell’apprendere che questa donna si sentiva chiaramente a casa sua nell’abitazione che lei e Piqué condividevano con i loro figli. Loro erano ancora insieme in quel momento. È devastante per lei apprendere che questa relazione andava avanti da molto più tempo di quanto immaginasse”.