Pochi giorni fa, in occasione del suo 37esimo compleanno, Chiara Ferragni, come aveva già fatto a Sanremo, si è rivolta di nuovo a quella bambina nata nel 1987 che, fin da piccola, aveva già tanti sogni nel cassetto.
“Sto cercando di renderti orgogliosa”, ha scritto la Ferragni a corredo di una dolcissima foto di una bimba dai capelli biondi che si appresta a soffiare sopra alle candeline.
I tre momenti di svolta nella carriera di Chiara Ferragni
Nelle ultime ore è tornato virale un video pubblicato su TikTok ormai un anno fa. Chiara rispondeva ad una domanda apparentemente semplice: “Qual è stato il momento nel quale hai capito che tutto si stava realizzando? Audacia o fortuna?”
@chiaraferragni Reply to @ilemadile ♬ original sound – Chiara Ferragni
L’imprenditrice ha spiegato che non è facile per lei individuare dei momenti precisi perché non c’è mai stata una vera svolta ma una crescita graduale, passo dopo passo. Ci sono stati però dei frangenti in cui si è chiesta se fosse un sogno o davvero la sua vita.
Il primo è stato quando nel 2011 è stata invitata al Festival del Cinema di Cannes. Altrettanto importante è stato quando, per la prima volta, è andata a vivere in USA e, infine, la copertina di Vogue Spagna nel 2015.
Foto: Instagram