“Quando non esistevano i filtri ma esistevano le pinzette per sopracciglia”, ha scritto ironica Elisabetta Canalis. La showgirl si è concessa un piccolo momento di nostalgia regalando ai suoi follower di Instagram un inaspettato tuffo nel passato.
Grazie al fotografo Luigi Zomparelli ha ritrovato alcuni scatti risalenti a quasi trent’anni fa. La stessa Elisabetta non si ricorda di preciso, ma è abbastanza sicura che risalgano all’edizione di “Buona Domenica” condotta da Maurizio Costanzo e Paola Barale. Quest’ultima è stata tra le prime a commentare il post scrivendo “Bella da sempre”. Anche la giornalista Stefania Cavallaro ha contribuito a questo momento amarcord scrivendo: “Mi ricordo di te in queste foto, come se fosse ieri!”.
Oltre alle colleghe, tantissimi follower, hanno voluto esprimere la propria opinione. Certo, non è una novità per l’ex velina ricevere così tanti commenti sotto i suoi post ma, a differenza di alcuni suoi video spesso attaccati dagli hater, per queste foto il parere è unanime.
“Sei bellissima oggi eri bellissima allora”, scrive un’utente. “Sempre la più bella”, gli fa eco un altro. E ancora: “Stupendaaaa, Meraviglia, “Unica”. Ecco il post: