Magazine RDS

Questo gesto di Luca Argentero per una fan dovrebbe essere da esempio per tutti


Luca Argentero si è reso protagonista di un gesto davvero bello nei confronti di una fan e sui social questa sua generosità è diventata virale. Tutto è partito da un tweet in cui l’attore presentava le nuove date del suo show “È questa la vita che sognavo da bambino?”, al quale una fan ha risposto dicendo che non poteva permettersi di acquistarlo. Cosa ha fatto Argentero? Bè, semplice, gli è venuto incontro realizzando così il suo sogno.


Luca Argentero dal cuore d’oro: il gesto per una fan diventa virale


Luca Argentero ripartirà con il tour del suo spettacolo teatrale che andrà in scena al Teatro Colosseo di Torino il 12 e 13 febbraio e al Teatro dal Verme di Milano il 17 e 18 febbraio. Al tweet con riportata la locandina una fan ha commentato: “Qua continuano ad uscire spettacoli teatrali a cui vorrei andare, ma non ho i soldi maledetti.”


Che cosa ha fatto l’attore? Ha risposto così, regalando il biglietto alla fan: “Allora ti invito io! Quale data ti interessa? Molte date devono ancora uscire, ma se vuoi venire a Torino o a Milano sarò felice di ospitarti”, ha scritto.



Conseguenza? La fan ha reagito ringraziandolo moltissimo per questo gesto: “Oddio Luca. Ti ringrazio, mi farebbe molto piacere venire a Milano”, ha risposto la ragazza. E Argentero ha continuato: “Ottimo! Scrivimi in DM e ci mettiamo d’accordo!”.


Un bel gesto che assomiglia molto a quello di Emma Marrone che alla presentazione del suo nuovo album negli estore ha regalato alcune copie ad alcuni fan che non potevano permetterselo.


Foto: Instagram.