Magazine RDS

Raffaella Carrà: in vendita la super casa romana con sauna e nove bagni


Sono passati tre anni dalla scomparsa di Raffaella Carrà, la leggenda della musica italiana. Nata a Bologna, l’artista poliedrica e icona di stile ha passato gli ultimi anni della sua vita in un lussuoso appartamento nella zona Nord di Roma, nel quartiere Vigna Clara. La casa in cui ha vissuto Raffaella è ora in vendita per una cifra decisamente non alla portata di tutti.


Un appartamento di lusso


L’appartamento di Raffaella Carrà, ora in vendita, è una dimora di un certo livello. Conta nove camere da letto, altrettanti bagni, una vasca idromassaggio e una sauna, per una superficie totale di oltre 400 mq. Nel complesso in cui è inserita la casa, sono presenti anche una piscina, una palestra, multipli campi da tennis, un parco e un servizio di vigilanza attivo 24h al giorno. L’appartamento, con rifiniture di pregio, è decorato da grandi vetrate e rivestimenti in marmo. La cifra richiesta per aggiudicarselo è di 1.870.000 euro.


Ne hanno parlato anche in radio i nostri Anna Pettinelli e Sergio Friscia. Se vi siete persi la diretta, potete recuperarne uno spezzone in questo video:





Nella galleria qui sotto, potete vedere alcuni scatti della casa in cui ha vissuto Raffaella Carrà e ora messa in vendita dall’agenzia immobiliare Engel & Völkers:



Foto: LaPresse -Engel & Völkers.