Magazine RDS

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: ecco i motivi


L’amore tra il prof. di “Amici” Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca è arrivato al capolinea? Molti siti di gossip danno per certo che i due si siano definitivamente lasciati.


Le indiscrezioni sulla presunta crisi circolano ormai da tempo. Pare che alcune persone avessero assistito ad un’accesa litigata in un ristorante durante la loro vacanza in Sardegna. Il giorno successivo, poi, Francesca Tocca ha pubblicato nelle sue storie su Instagram la pagina di un libro con diverse frasi sottolineate, una era: “La gente torna ma le cose non ritornano com’erano”.  Per molti la ballerina voleva intendere che i problemi che già in passato avevano rovinato il loro rapporto ad oggi non sono stati risolti del tutto.


Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno lasciato la Sardegna da separati


Ora a dare nuove indiscrezioni sulla coppia è stata Deianira Marzano che, riportando un messaggio di una sua fonte, ha detto che Raimondo e Francesca hanno lasciato la Sardegna da separati. “Lei muta, lui scappato in Sicilia”, scrive l’esperta di gossip. 


Secondo il settimanale Nuovo Tv a far scattare di nuovo la crisi è stata la gelosia. Pare che Francesca non abbia gradito alcune voci che parlavano di un possibile riavvicinamento tra Raimondo e l’ex professoressa dell’”Eredità” Sara Arfaoui, con cui ha avuto un flirt anni fa.


Ovviamente i rumors erano del tutto infondati dal momento che la showgirl è felicemente sposata con il calciatore Ilkay Gündogan ed è da poco diventata mamma. La gelosia di Francesca ha però fatto innervosire molto Raimondo. Così scrive il settimanale:


“Lui è arrabbiato, si sente accusato di qualcosa che non sta né in cielo e né in terra”


Al momento, è giusto ricordarlo, sono solo indiscrezioni e la coppia non ha commentato ufficialmente i pettegolezzi. 


Foto: LaPresse / Instagram