A oltre vent’anni di distanza, Rebecca Loos ha deciso di tornare a parlare della sua relazione con David Beckham. I pettegolezzi sul loro affaire risalgono ormai al 2004, quando il calciatore si era trasferito a Madrid per giocare con il Real.
Ai tempi lei aveva confermato il flirt, mentre David ha sempre smentito. Nelle puntate di “Beckham”, la serie tv del 2023 dedicata alla sua carriera e alla turbolenta vita della sua famiglia, la moglie Victoria, seppur non confermando ufficialmente il tradimento, aveva raccontato che gli anni a Madrid hanno rappresentato il periodo “più difficile” della loro vita.
Poco dopo l’uscita della serie, Rebecca era tornata all’attacco. “Ho anche io una famiglia e ho dei figli, e anche loro hanno Google” – ha detto – “E voglio che sappiano che la loro madre è stata abbastanza coraggiosa da difendere la verità”.
Le nuove dichiarazioni di Rebecca Loos sul tradimenti di David Beckham
Ora ha deciso di rilasciare una nuova intervista al quotidiano El Mundo, dove ha ribadito che la storia c’è stata eccome. Ecco le sue parole:
“David è un amante fantastico. Andavamo molto d’accordo. Non smettevamo mai di parlare, eravamo davvero legati.”
Ha spiegato che ai tempi dello scandalo la pressione della stampa l’aveva costretta a far uscire il suo carattere da “combattente”. Era andata in tv a difendersi dalle accuse, diventando ancora più popolare. Per diversi anni è stata chiamata a partecipare a più reality; in uno di questi ha incontrato il suo vero amore. Così ha raccontato:
“Se non fossi diventata famosa, non avrei mai partecipato al programma televisivo in cui ho incontrato mio marito Sven, e non avrei avuto i miei adorabili bambini Liam e Magnus.”
Oggi vive insieme alla sua famiglia in Norvegia e lavora come insegnante di yoga.