L’estate, si sa, è la stagione del gossip per eccellenza e, tra presunti flirt e nuove coppie del tutto inaspettate, non poteva mancare un ritorno di fiamma. Gli esperti di cronaca rosa iniziano a sospettare un possibile riavvicinamento tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi Marconi.
I due si sono presentati insieme alla festa per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Secondo quanto riportato da Chi, Alessia e Paolo non si sono persi di vista per tutta la sera. Hanno preferito non pubblicare insieme sui social e si sono allontanati solo quando è arrivato il fotografo della festa per le foto di rito.
Lo stesso settimanale non sa aggiungere altro, ma si domanda se i due stiano pensando a ricucire le vecchie fratture. Dopo nove anni insieme, Alessia e Paolo avevano annunciato la loro separazione nel settembre del 2022. Nella breve nota rilasciata alla stampa avevano detto chiaramente che la fine del loro matrimonio non avrebbe influito sulla serenità della loro famiglia.
Che sia stata solo una rimpatriata tra amici o qualcosa di più non è dato saperlo, certo è che ora i paparazzi li marcheranno stretti per tutta l’estate.
Foto: Instagram