Magazine RDS

Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Le indiscrezioni di Dagospia


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi torneranno insieme? Gli ultimi mesi sono stati a dir poco turbolenti per i fan della coppia. Dopo aver ufficializzato la loro separazione, lo scorso 18 gennaio, Michelle e Tomaso avevano fatto perdere le loro tracce. L’imprenditore si era tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex Eros Ramazzotti lasciando intendere che la fine della relazione con l’ex moglie non è stata così serena. La Hunziker, invece, intervistata da Chi, aveva detto chiaramente di voler guardare avanti. 


“Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui” – aveva detto la Hunziker   “Non mi interessa rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”.


I due erano stati poi rivisiti insieme alla figlia Aurora in occasione di un evento organizzato dallo stesso Tomaso. Dopo, però, lui si era concesso un piccolo sfogo sui social perché l’ex moglie non si era fatta sentire nel giorno del suo compleanno.


Insomma, un tira a molla che ha monopolizzato le riviste di gossip per settimane. Ora si aggiungono le nuove indiscrezioni di Dagospia. “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme?” – si domanda Ivan Rota sul sito diretto da Roberto D’Agostino – “La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova vicino a Pinzolo. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling tra i due nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?” La risposta al momento non c’è: anche questa volta la coppia ha preferito non commentare i pettegolezzi.


Foto: LaPresse