Magazine RDS

Da grande il principe George vuole fare il pizzaiolo


Tutti i bambini hanno un sogno nel cassetto, e quello di George di Galles sicuramente avrà lasciato non poco perplessi i suoi genitori. Il principe, essendo il primogenito del principe William e di Kate Middleton, è destinato a diventare il prossimo re del Regno Unito.


Le sue aspettative, però, sembrano molto diverse: vorrebbe diventare un pizzaiolo. Pare che il principe l’abbia detto mentre si trovava al Wiveton Hall Café, una pizzeria nel Norfolk, insieme alla madre e ad altri amici. A raccontarlo è stato il proprietario del ristorante in un’intervista al Daily Mail. Ha spiegato che il suo locale non è così distante da una casa di campagna che i reali hanno nelle vicinanze. “Questo è quello che voglio fare quando sarò grande!” ha detto il ragazzo quando ha visto per la prima volta come funzionava il forno a legna.




È sicuramente una passione di famiglia. La principessa Kate ha raccontato più volte che non solo George(11 anni), ma anche la piccola Charlotte (9 anni), va matta per la pizza, soprattutto per l’impasto. Per George, poi, sembrerebbe una vera e propria aspirazione. In passato aveva già dichiarato che avrebbe volentieri rinunciato alla carriera militare per fare invece la gavetta in una cucina di ristorante.


Foto: LaPresse