Sulla Royal Family si è scatenata la stessa attenzione che, qualche anno fa, era stata destinata alle sorelle Kardashian. A lungo le foto della famiglia più chiacchierata d’America erano state passate sotto la lente d’ingrandimento nel tentativo di trovare nuovi errori fatti con Photoshop (alcuni, va detto, erano plateali e si vedevano chiaramente senza bisogno di ingrandimenti).
Ora tocca ai reali inglesi. Dopo l’ormai nota foto ritoccata di Kate Middleton e le tante teorie del complotto generate dagli ultimi scatti pubblicati, i tabloid inglesi si sono dedicati anche a quelli di Harry e Meghan. Gli esperti del The Sun hanno esaminato molte delle foto pubblicate dai Duchi di Sussex in questi ultimi anni. Particolarmente sospetto sarebbe lo scatto realizzato nel 2019 dall’importante fotografo Misan Harriman per annunciare la seconda gravidanza di Meghan.
Nella foto vediamo Meghan, con il pancione in bella mostra e la testa appoggiata sulle gambe di Harry, mentre si gode una giornata di sole nel loro giardino. Secondo il The Sun, il salice sullo sfondo è stato aggiunto digitalmente.
Anche la foto usata nel 2021 per una copertina del Time Magazine ha creato sospetti. Per i più maliziosi, Harry mostrerebbe più capelli di quanti ne ha in realtà.
Foto: LaPresse