Quando è arrivata i flash, ovviamente, erano tutti per lei. Questo sabato Meghan Markle ha monopolizzato l’attenzione dei giornalisti quando si è presentata da sola alla serata di gala per un ospedale pediatrico a Los Angeles.
Il vestito scelto, rosso fiammante, non è certo passato inosservato. La duchessa di Sussex l’aveva già indossato in passato, ma questa volta era palese che avesse apportato alcune modifiche rendendolo decisamente più sexy e scollato. I tabloid di tutto il mondo non hanno perso tempo a romanzare l’accaduto, creando immediatamente un collegamento con il famoso “revenge dress” indossato da Lady Diana dopo la separazione da Carlo.
Harry doveva tornare in California ma ha preferito continuare il suo tour
Harry è lontano da casa ormai da tempo: prima è stato a New York, dove ha partecipato a un evento all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite; poi è volato a Londra per presenziare a un evento di beneficenza per bambini e, infine, si è spostato in Lesotho, nell’Africa meridionale, per incontrare la famiglia reale locale.
Il fatto che fosse solo anche a quest’ultimo appuntamento, sicuramente molto importante, ha fatto drizzare le antenne agli esperti di gossip londinesi, alimentando ulteriormente le voci di crisi che già circolavano sui Sussex.
Gli esperti sostengono che Harry voglia definire meglio la sua figura, riprendendo i contatti con la politica e dando la massima visibilità ai suoi progetti filantropici, distaccandosi dalla figura della moglie Meghan, ormai sempre più orientata verso la carriera di influencer e entertainer. Questa distanza, sempre più evidente, si trasformerà in una vera e propria rottura?
Foto: X