Magazine RDS

Il video di Kate Middleton mentre fa shopping non convince il web: parla il testimone che ha girato il filmato


Dopo l’incessante chiacchiericcio degli ultimi giorni, Kate Middleton sarebbe apparsa in un video, sorridente e in buona salute, mentre fa shopping assieme al marito William. Il filmato, diffuso dal sito di gossip TMZ, dovrebbe quindi fugare ogni dubbio e chiudere la questione circa le condizioni della Principessa, ma gli utenti su internet non sono (ancora) per nulla convinti.



Le dichiarazioni del testimone che ha girato il video


TMZ, nel pubblicare il video della Principessa, ha riportato anche la testimonianza dell’autore del video. “Ho notato una coppia scegliere dei filoni di pane e quando la donna si è voltata verso di me ho sentito di averla già vista da qualche parte. Mi era familiare, la conoscevo in qualche modo. Poi ho capito che era lei, la Principessa”, ha confessato il testimone, “Sono andato alla mia macchina e mentre uscivano dal negozio li ho filmati. Dopo poco sono semplicemente scomparsi e non ho visto su che macchina siano saliti. Volevo fare quel filmato solo per condividerlo con la mia famiglia e mostrargli quanto fossero normali”.


Gli utenti non credono che sia davvero Kate


Visti i precedenti, diversi utenti su internet continuano ad esprimere molti dubbi sull’autenticità del video. In particolare, sono tanti a commentare come la ragazza che compare nel video non corrisponda alle fattezze della Principessa. “Si vede palesemente che non è lei”, dice un commento di un utente. E, ancora: “Questa non è per niente lei! DOV’È KATE? Spero davvero che lei stia bene”. TMZ, che non ha in alcun modo confutato le dicerie, ha però analizzato i metadati del filmato e ha potuto confermare che non si tratta di un video alterato, come nel caso dell’immagine “photoshoppata”, e che è stato girato nei pressi della dimora di William e Kate a Windsor.


Foto: Instagram.