Kate Middleton è stata la protagonista di un gesto tanto semplice quanto apprezzato, le cui immagini hanno in poco tempo fatto il giro del mondo. Dai social, dove negli ultimi anni la Royal Family è solita condividere momenti istituzionali, altri formali ma anche quelli più mondani, per avvicinarsi sempre più al proprio popolo, sono state pubblicate una serie di immagini che mostrano una Kate Middleton sorridente ed intenta a servire la colazione a dei bambini.
La moglie del principe William, in jeans stretti e maglione a collo alto chiaro ha preparato una sana english breakfast (con latte, cereali e frutta) ai bimbi dell’asilo della fondazione Early Years Foundation (LEYF) di Londra. La duchessa si è poi fermata a parlare e giocare con i minori del noto istituto benefico londinese per l’infanzia. Un tema che appassiona molto Kate Middleton, mamma di tre splendidi bambini.
“È bello visitare posti come questo in cui le comunità si uniscono per sostenersi a vicenda“. – ha detto la duchessa di Cambridge – “La settimana scorsa ho lanciato un sondaggio nel Regno Unito sulla prima infanzia perché voglio sentire le opinioni di tutti. Sono felice che oltre 100 mila persone da tutto il Regno Unito lo hanno già completato e non vedo l’ora di vedere i risultati“.
Foto: Instagram