Magazine RDS

La profezia della regina Elisabetta: ecco cosa disse sul rapporto tra il principe Harry e Meghan Markle


Il principe Harry e Meghan Markle sarebbero ad un passo dal divorzio; lei avrebbe tradito il marito con la guardia del corpo Christopher Sanchez e lui sarebbe finito al centro del ciclone per un presunto figlio illegittimo. A quanto pare le litigate sono molte e l’ultima pare sia avvenuta in un ristorante vicino casa.


In queste settimane dove i gossip sulla coppia non si fermano, arriva anche un’altra notizia che aumenta i sospetti su una possibile rottura.


La profezia della regina Elisabetta


Secondo alcune fonti vicine alla Royal Family, all’inizio della relazione di Harry con Meghan, la regina Elisabetta aveva mostrato al nipote le sue perplessità e preoccupazioni. A parole sue, aveva dichiarato: “[Lo vedo] un po’ troppo innamorato”.


Brandreth, ex parlamentare vicina ai Windsor, scrive così nella biografia da lei redatta – “Elizabeth: An Intimate Portrait” – ipotizzando cosa volesse intendere la sovrana: “Per quanto ne so, l’unica cosa che la Regina abbia mai pronunciato contro la nuova duchessa è stata che forse Harry era troppo innamorato”. Come a dire che il principe peccava di lucidità nell’analizzare le situazioni. Si legge nel libro: “Posso dirvi, perché lo so, che Elisabetta era più preoccupata per il benessere di Harry che per queste sciocchezze televisive, intendendo sia l’intervista a Oprah Winfrey – che ha causato così tante polemiche – sia il lucroso accordo con i Sussex realizzato con Netflix. Sperava che Harry avrebbe trovato la sua strada in California e potesse fare cose davvero utili”.


Dai due coniugi non sono ancora arrivate smentite o conferme sui vari gossip, ci sarà dunque da aspettare per vedere se la profezia della Regina si avvererà oppure no.


Foto: LaPresse.