Magazine RDS

Litigate e molteplici tradimenti: Meghan Markle e il principe Harry sarebbero ad un passo dal divorziare


Nel giro di pochi giorni Meghan Markle e il principe Harry si sono ritrovati di colpo sotto i riflettori passando con velocità da un pettegolezzo all’altro. 


Secondo InTouch il loro matrimonio sarebbe arrivato al capolinea. Il motivo? La duchessa di Sussex avrebbe tradito il marito con la sua guardia del corpo Christopher Sanchez. Secondo le ricostruzioni fatte dal settimanale Harry li ha scoperti dopo essere stato contattato dalla scuola di Archie, il loro primogenito, perché nessuno era andato a prenderlo dopo le lezioni. Preoccupato che fosse successo qualcosa alla moglie ha iniziato a cercarla e l’ha trovata in “buona compagnia”.


A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato poi la rivista Oops che, come spiega il sempre ben informato Dilei, sostiene che il loro matrimonio sia finito da tempo e che Harry abbia trovato un nuovo amore. Non solo, pare che la nuova amante sia anche in “dolce attesa”. 


Queste nuove indiscrezioni si sommano a quelle pubblicate nelle scorse settimane da altri tabloid che continuano a scrivere delle loro molte litigate. L’ultima pare sia avvenuta in un ristorante vicino a casa e si sarebbe conclusa con Harry che, furioso, ha lasciato il tavolo per andarsene; secondo alcuni è scappato proprio dall’amante.


Ovviamente non c’è nessun riscontro oggettivo a tali insinuazioni. Non è nemmeno una novità che i tabloid facciano di tutto per trovare dettagli, anche i più piccoli, pur di parlare di una presunta crisi del loro matrimonio. È strano, però, che si siano concentrati così tanti pettegolezzi nel giro di poche ore. È cambiato qualcosa? Ovviamente la coppia si è ben guardata dal rilasciare commenti ufficiali.


Foto: LaPresse