Magazine RDS

Meghan Markle: la Regina Elisabetta vuole davvero il divorzio?

La favola di Harry e Meghan da poco iniziata avrebbe già un “non lieto fine” scritto. Stando agli ultimi rumors che insistentemente stanno circolando fuori Buckhingam Palace, sembrerebbe che la Regina abbia già pronto un piano per sbarazzarsi di Meghan Markle. Stanca del gossip alimentato intorno alla nuora e alla sua rivalità con Kate Middleton (le due si scambiano continui affronti, non ultimo la scelta della Markle di partorire in un ospedale diverso rispetto a quello scelto da Kate per i suoi tre figli), Elisabetta II avrebbe pensato già a come allontanarla dalla famiglia reale “nel modo più indolore possibile“.


Il divorzio del Principe Harry e Meghan


Secondo quanto riportato dal Magazine Globe, esisterebbe una lettera di accordi per un divorzio milionario: 37 milioni di dollari per liberarsi di Meghan, rispedendola in America. Sebbene un matrimonio di tale portata preveda già dal principio un accordo di divorzio a tutela della quantità di ricchezze in ballo, la verità potrebbe stare nel mezzo. La lettera indirizzata da una fonte vicina alla sovrana e arrivata al tabloid americano parla chiaro: “Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna)

Il tam tam mediatico e social a riguardo si è avviato ed il dubbio insinuato.


Da Palazzo non arriva nessuna smentita. L’unico aspetto oggettivo che si nota su tutta la vicenda è che la Regina Elisabetta ha da poco conferito a Lady Markle tre importanti patronage e che proprio questi riconoscimenti potrebbero essere un modo per mettere a tacere le malelingue, affermando al mondo che Meghan Markle fa parte a tutti gli effetti della Royal Family britannica. Inoltre, ci sono il Principe Harry e Meghan Markle che intanto sembrerebbero essere più affiatati che mai oltre che in gioiosa attesa di Baby Sussex.


Foto: Instagram