Magazine RDS

Meghan Markle sempre più sola: anche la bodyguard si licenzia

Meghan Markle continua la sua corsa sempre più in solitaria. Dal giorno del suo Royal Wedding con il rampollo di sangue blu, il Principe Harry, la Markle sembrerebbe essere sempre più sola. Distanziatasi dalla sua famiglia di origine e voltate le spalle ai colleghi attori del mondo del cinema, la Duchessa del Sussex continua a far allontanare tutti quelli che le stanno intorno.


Di pochi mesi fa la notizia dell’abbandono volontario della sua assistente personale, Melissa Touabti, secondo i rumors di Palazzo sfuggita al carattere troppo dispotico della Duchessa. Persino all’interno della famiglia reale c’è chi cerca di mantenere le distanze. A quanto pare Kate Middleton non ha invitato al suo 37 esimo compleanno (una cena “intima tra parenti e amici”) la cognata e consorte. Mentre è delle ultime ore la notizia che anche la sua bodyguard si è licenziata, dopo un incarico durato appena 6 mesi.


L’esperta ispettrice di Scotland Yard che faceva da guardia del corpo di Meghan ha difatti dato le sue dimissioni: il motivo non è noto, ma secondo quanto riportato dal Sunday Times, sembrerebbe essere diventato troppo complicato proteggere un membro della famiglia reale che ambisce a diventare una “donna del popolo”. Un vuoto quello intorno a Lady Markle che diventa ogni giorno sempre più evidente: nonostante ciò continua ad essere amatissima dalla gente (oltre che dal suo Harry).


Foto: Instagram