Shannen Doherty sta lottando da anni contro un cancro al quarto stadio e non ne ha mai fatto segreto. Sui social ha raccontato le cure che sta affrontando, tra difficoltà e speranza, e ha sempre deciso di vivere in maniera trasparente tutto. Ora, dopo la notizia, data ufficialmente dalla principessa Kate Middleton stessa, del cancro e delle cure che dovrà affrontare Doherty ha deciso di dire la sua.
In particolare, ha deciso di scrivere alcune parole sulla gestione dei giornalisti; dalle varie teorie pubblicate alle notizie uscite a seguito dell’annuncio.
Kate Middleton: Shannen Doherty attacca i giornalisti e coloro che hanno diffuso teorie complottiste
“Essere un personaggio pubblico non significa che quella persona sia di proprietà del pubblico.” Ha iniziato a scrivere in un post Instagram. “Tutti abbiamo il diritto di affrontare la malattia o la vita in privato. L’assalto delle teorie del complotto, della curiosità, anche morbosa, ha costretto questa persona a spiegarsi prima di venire a patti con quanto le stava accadendo e spiegarlo ai suoi figli”, ha aggiunto l’attrice. “Prego che questo sia un momento di apprendimento per tutti noi riguardo al rispetto, alla privacy e agli altri, indipendentemente dal fatto di essere sotto gli occhi del pubblico”. Poi Doherty ha concluso con il suo messaggio per la principessa: “Principessa Kate, ammiro la tua forza attraverso l’infinito assalto a cui sei stata sottoposta nel momento in cui stavi affrontando la diagnosi e le cure per il cancro”.
I retroscena sulla malattia di Kate Middleton e il “vuoto istituzionale” di Re Carlo III
In collegamento in diretta con il nostro corrispondente da Londra Alessandro Allocca Anna Pettinelli e Leo Di Bello hanno ripercorso tutto ciò che sta succedendo nella Royal Family:
Foto: Instagram – LaPresse.