Magazine RDS

Una bimba invita il principe George al suo compleanno: cosa hanno risposto William e Kate?


Una bambina inglese, il cui nome non è stato rilevato per questioni di protezione della minore, per il suo compleanno, oltre agli inviti verso gli amici e le amiche, ha pensato di proporre anche al principino George di partecipare.


La piccola, presumibilmente fan della Royal Family, voleva che per il suo sesto compleanno venisse anche George, il principino di 9 anni figlio di William e Kate Middleton.


Purtroppo però, secondo i dettami reali, George non avrebbe mai potuto partecipare, ma i suoi genitori hanno deciso di dare una spiegazione in prima persona alla piccola festeggiata.


Kate e William rispondono alla bimba con una lettera


Carta e penna alla mano, il Duca e la Duchessa di Cambridge, hanno scritto alla famiglia della bimba:


“Il Duca e la Duchessa di Cambridge la ringraziano per la lettera di invito al principe George per la festa di compleanno della tua bambina. Ci dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per risponderle ma le Loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. Tuttavia, dopo aver considerato attentamente le possibilità, si sentano costrette a rifiutare. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che vi siete presi la briga di scrivere a loro figlio”.


Probabilmente i genitori della bimba non si aspettavano che George potesse partecipare, tuttavia non speravano nemmeno in una risposta. Ecco dunque che, nonostante le regole della Royal Family non abbiano permesso di esprimere appieno il desiderio della festeggiata, la risposta dei genitori George è stata molto apprezzata; la mamma della bimba ha dichiarato che sono stati tutti felici di aver ricevuto la lettera e che la conserveranno per sempre.


Foto: LaPresse.