Magazine RDS

Salvatore Esposito si sposa con Paola Rossi: la sua proposta di matrimonio è la più romantica di tutte, il video


Immaginate di trovarvi con la persona che amate ai piedi del Rockfeller Center di New York, pattini da ghiaccio ai piedi e le luci natalizie che fanno da sfondo alla vostra pattinata. Romantico vero? Aggiungetevi che lui decide di inginocchiarsi e, proprio in questa atmosfera magica, vi chiede di sposarlo.


È quello che è successo a Paola Rossi, fidanzata da anni con Salvatore Esposito, ed il video romanticissimo è diventato in pochissimo tempo virale.


La proposta di matrimonio di Salvatore Esposito a Paola Rossi: il video virale


L’attore, diventato famoso interpretando Genny Savastano nella serie Gomorra, ha chiesto la mano alla fidanzata Paola Rossi sotto le luci dell’albero di Natale della pista da ghiaccio del Rockfeller Center. Il video ha raggiunto in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni e interminabili commenti:



“Ubi tu , ibi ego. Ovunque sarai, io sarò. Ps: She said Yes”, scrive Salvatore Esposito nella didascalia del video.


I due si sono conosciuti tramite i social, come raccontò anni fa l’attore a Verissimo: “Lei mi ha mandato un messaggio per farmi i complimenti, così come tanti altri che ho ricevuto all’inizio e che ricevo. Io non so perché l’ho notata, forse perché me lo disse in un modo particolare e per la foto profilo che mi aveva colpito, lei è molto bella” aveva confidato Salvatore Esposito a Silvia Toffanin. “Abbiamo iniziato a scriverci e dopo qualche giorno ho fatto il biglietto per andare a trovarla a Madrid, perché lei stava facendo l’erasmus. E da lì è nato tutto”.


Foto: LaPresse – Instagram.