Magazine RDS

San Valentino amaro per i Ferragnez: la frecciatina di Chiara Ferragni al marito


Quello che sembrava solo un pettegolezzo legato a Sanremo, uno dei tanti che abbiamo letto in queste ultime settimane, ora pare che sia sempre più concreto. I Ferragnez hanno passato il loro San Valentino da separati.


Le voci della crisi sono nate durante la finale di sabato, appena dopo che si è diffuso sui social il video che riportava la reazione di Chiara Ferragni dopo il bacio tra il marito e Rosa Chemical. Dalle immagini non si capisce fino in fondo cosa si siano detti i due, ma gli esperti di gossip sono sicuri che lei non l’abbia presa per niente bene.


In tanti hanno interpretato la dedica pubblicata da Fedez dopo il festival – “Sono fiero di te. Ti amo” – come un vero e proprio messaggio di scuse, ma da Chiara non ha avuto risposta. Anzi, lei ha continuato a pubblicare contenuti di Sanremo ringraziando tutti coloro che l’avevano accompagnata in questa avventura. Tutti tranne il marito, per l’appunto.


Gli ultimi due post sembrerebbero delle vere e proprie frecciatine: in uno Chiara ha pubblicato una nuova carrellata di foto dedicate alla sua famiglia e allo staff che l’ha seguita al festival; nell’altro è nel letto da sola.




È tutta una messinscena?


Certo, qualcuno ipotizza che si tratti solo una di una messinscena. Secondo alcune fonti de Il Giornale non c’è nessuna crisi. Altri sostengono che la lontananza di Fedez dai social, a maggior ragione nel giorno di San Valentino, sia voluta per creare attesa sul famoso annuncio che la coppia avrebbe dovuto dare dopo Sanremo.


Ai tempi i fan avevano creduto si trattasse di una nuova gravidanza ma Chiara aveva poi smentito ufficialmente il pettegolezzo. Di cosa si tratterà? O meglio, questo annuncio arriverà ancora?


Foto: Instagram