Magazine RDS

Sara Croce come non l’avete mai vista: l’ex “Bonas” di “Avanti un altro” lascia i follower senza parole


Continua la permanenza di Sara Croce in California. L’ex “Bonas” di “Avanti un altro!” è attualmente negli Stati Uniti e sta deliziando i suoi follower di Instagram – ad oggi più di un milione – pubblicando alcuni degli scatti realizzati durante i vari shooting. 


Questa volta dietro l’obiettivo c’è l’importante fotografo E Leon Myers e il look scelto è davvero audace. Ecco le foto:




Come procede la relazione tra Sara Croce e Gianmarco Fiory?


Come spesso accade con i vip, gli esperti di cronaca rosa sono attenti anche al più minimo dettaglio pur di ottenere uno scoop. Sara non fa eccezione. Insieme alle ultime foto postate si è fatta sempre più insistente una domanda: è di nuovo single?


Non sappiamo come vadano le cose con il fidanzato Gianmarco Fiory. In molti, tra i commenti delle foto, hanno fatto notare la sua assenza in USA. Parlare di crisi, però, sembrerebbe esagerato. Il portiere del Ligorna sarà rimasto bloccato in Italia per i suoi impegni sul campo. In più i tanti contenuti pubblicati dalla modella fanno intendere che non sia andata per vacanza ma per questioni di lavoro. È molto probabile che i due si ritroveranno al più presto.


Foto: LaPresse