Giusto poco tempo fa Courteney Cox aveva raccontato quanto si fosse pentita di esser ricorsa alla chirurgia estetica, ora anche un’altra attrice torna sull’argomento. Sarah Jessica Parker, star di “Sex and the City”, ha detto la sua sui ritocchini ed è assolutamente categorica nel farlo ed ha le sue ragioni specifiche.
Sarah Jessica Parker dice la sua sui ritocchi estetici
In un‘intervista pubblicata dal Telegraph il 23 ottobre 2023, l’attrice ha parlato della sua possibilità di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica:
“Sono un’attrice, devo poter muovere le sopracciglia. Sono obbligata a trasmettere emozioni e quindi a comunicare con il mio viso.”
Dopodiché ha parlato anche dei doppi standard tra uomini e donne per quanto riguarda il modo in cui si approccia all’avanzare dell’età:
“Sono così confusa dal fatto che alla maggior parte degli uomini della mia età non venga mai chiesto nulla riguardo l’invecchiamento. Tutti ci svegliamo, abbiamo un milione di cose da fare e abbiamo solo bisogno di andare avanti con le nostre giornate. Semplicemente non capisco tutta questa attenzione posta sulla riflessione sul tempo che passa”.
Sempre più star si stanno muovendo verso un’accettazione degli anni che passano e verso un’estetica più naturale, come fatto da Pamela Anderson che è salita sul red carpet della Paris Fashion Week senza trucco alcuno.
Foto: LaPresse.