Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sul triangolo che lo vede coinvolto insieme alla ormai ex coppia formata da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Il matrimonio sarebbe finito dopo che lei avrebbe confessato il tradimento avvenuto proprio con l’attore, testimone di nozze e migliore amico del leader de Le Vibrazioni. Qualche giorno fa era arrivata la smentita via social della modella: “Non ho mai tradito il padre di mia figlia“, aveva fatto sapere.
Adesso, per la prima volta, fa sentire la sua voce in merito, il terzo coinvolto nello “scandalo di questa estate” Riccardo Scamarcio. E’ il settimanale Oggi a riportare le importanti confidenze che l’attore avrebbe fatto ad una persona a lui vicina. Secondo quanto riportato dal settimanale, la fonte avrebbe così raccontato:
Riccardo mi ha detto: ‘Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo.
Foto: Instagram