Magazine RDS

Schiena nuda e lato b in mostra: Bianca Censori e Kanye West creano scandalo a Tokyo


Non importa dove si trovino, quando Kanye West e Bianca Censori escono in pubblico riescono sempre ad attirare l’attenzione dei paparazzi. A fare notizia non è tanto il fatto che le nuove foto smentiscano in modo tassativo i rumor sulla loro crisi di coppia, ma, come al solito, l’outfit di Bianca.


I due sono stati fotografati mentre passeggiavano per le strade di Tokyo. Schiena nuda, un top che a stento copriva il seno e dei collant che mettevano in mostra il lato B. I nude look della Censori sono noti, soprattutto quando si tratta di comparire ad eventi mondani e, in confronto, quello scelto per la breve passeggiata notturna era decisamente meno audace. Ciononostante, le foto hanno ugualmente fatto il giro del mondo.



Kanye West e Bianca Censori si trasferiranno a Tokyo?


Il fatto che si trovino a Tokyo potrebbe mettere a tacere una volta per tutte le voci sul loro allontanamento. Per alcune settimane, diversi tabloid sostenevano che Kanye West volesse trasferirsi in Giappone con il preciso scopo di ricominciare la sua vita da zero e ripulire la sua immagine dalle polemiche in cui è stato coinvolto nell’ultimo anno. Pare che questa scelta non fosse condivisa da Bianca, al punto da essere pronta a chiedere il divorzio. Recentemente, fonti vicine alla coppia hanno smentito l’indiscrezione. Tokyo diventerà davvero la loro nuova casa?


Intanto, gli esperti di cronaca rosa continuano a insistere sul fatto che sia proprio Kanye a obbligare la moglie ad andare in giro nuda. Alcuni talk show hanno addirittura coinvolto degli esperti del linguaggio del corpo per stabilire se i suoi gesti e le sue espressioni siano naturali o meno. Il parere più diffuso è che Bianca sappia benissimo come gestire la propria immagine in pubblico e come attirare l’attenzione dei fotografi. Sembra chiaro che, quando vorrà cambiare stile e stupire di nuovo, sarà libera di farlo.