Magazine RDS

Scontro tra Fedez e Myrta Merlino: “Barbara lo avrebbe fatto meglio”


Chiara Ferragni continua a monopolizzare l’attenzione dei media e, da quando è scoppiato il cosiddetto “pandoro gate“, non passa giorno senza che escano nuove notizie o indiscrezioni su di lei


Fedez, stanco di avere costantemente i giornalisti di “Pomeriggio 5” sotto casa, si è sfogato con una storia su Instagram dicendo che le priorità dell’informazione italiana dovrebbero essere altre e non certo le questioni della sua famiglia. Così il cantante ha detto sarcastico:


“Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della cacca di Paloma ti dico che oggi Paloma ha fatto la cacca semi dura. […] Barbara lo avrebbe fatto meglio”


@le.notizie.sul.to#fedez #chiaraferragni #myrtamerlino #notizie ♬ suono originale – Le notizie sul Tok


Il botta e riposta tra Myrta Merlino e Fedez


La giornalista, durante la puntata di “Pomeriggio 5”, ha risposto direttamente a Fedez dicendo che lui e la sua famiglia hanno sempre beneficiato della copertura dei media, ora che per loro le cose non “vanno bene” non possono lamentarsi. Ecco le sue parole:


“I mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte. E quindi oggi sì, è una notizia che Chiara Ferragni è stata indagata per truffa aggravata. Una grande notizia perché in questo paese Chiara Ferragni è una potenza, dal punto di vista delle opinioni e dal punto di vista del budget perché parliamo di un impero da 40 milioni di euro”.


Fedez, ovviamente, non è rimasto in silenzio e ha risposto nuovamente. Per lui la giornalista può fare tutti gli appostamenti che crede, ma continua a credere che le priorità in tv dovrebbero essere altre. In più ha sottolineato che lui e Chiara hanno costruito la loro popolarità da soli, grazie ai social e non certo grazie alla tv. Ecco le sue parole:


“Questa retorica del ‘siete diventati famosi grazie ai mass media’ è un po’ una mezza c****** siamo diventati famosi col nostro ditino e il nostro telefonino. E parte del fastidio che vi diamo a voi parte proprio da questo”.


Foto: LaPresse / Instagram / TikTok