Magazine RDS

Seal alla figlia adottiva Leni: “Grazie per avermi reso una persona migliore. Ti amo, papà”


Leni Klum, nata nel 2004, è la figlia della supermodella tedesca Heidi Klum e dell’allora top manager di Formula 1, Flavio Briatore.
Eppure, un anno dopo – nel 2005 – l’allora piccola Leni è stata immediatamente adottata dal cantante britannico Seal: questo perché proprio nel 2004, Heidi Klum e Flavio Briatore chiusero la loro relazione, proprio nel bel mezzo della gravidanza della supermodella.
Ma – come si dice – a volte è proprio vero che si chiude una porta e si apre un portone: perché a distanza di pochi mesi, Heidi Klum si unisce in matrimonio a Seal, quando la piccola Leni aveva soltanto un anno. Un portone, che va detto, che forse, portone non è stato (per lo meno dal punto di vista fiabesco: la coppia infatti, dopo aver messo al mondo altri tre bambini, si dice addio nel 2012 (e non proprio nel migliore dei modi), mentre lei dal 2019 si è risposata con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, di sedici anni più giovane.


Seal e il bellissimo messaggio alla figlia adottiva Leni


In questi giorni Seal ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, insieme alla figlia adottiva. Il testo è un qualcosa di importante, parole vere, affettuose, parole d’amore.


“A New York con la giovane donna che ha cambiato la mia vita in meglio 19 anni fa. Grazie Leni per avermi reso una persona migliore. Ti amo, papà”




Vero è che il matrimonio tra Seal ed Heidi Klum si è concluso ormai da 11 anni, ma altrettanto vero è che, il legame fra Leni e il padre adottivo, è stato forse uno dei frutti più belli della coppia. Sicuramente, va detto, uno dei più duraturi.


Immagine di copertina: IG Seal.