Magazine RDS

“Sei disperata”: Belen risponde a tono alle critiche degli hater


Belen Rodriguez non ha più filtri e, quando viene insultata, risponde a tono. Ormai accade spesso: appena un hater la critica per come si presenta sui social o per i contenuti che pubblica, replica con commenti, in alcuni casi ironici, altri decisamente piccati. 


L’ha fatto anche questa volta. Tutto è nato da alcune foto in bianco e nero realizzate dal fotografo Gianluca Saragò, accompagnate da questa didascalia: “LIBERA, sempre più libera dai pregiudizi provinciali”.


Una follower, senza mezze misure, ha scritto: “Sempre più disperata, direi…”. Belen non ha certo incassato. “Quanto è bello non capire mai un c****”, ha scritto sotto il commento, innescando una vera e propria valanga di messaggi. In tanti hanno preso le sue difese, alcuni con ironia, altri in modo più tranchant, ribadendo che chi ha scritto quel commento avrebbe potuto sicuramente evitare una cattiveria così gratuita.


Belen senza filtri sui social


Nell’ultimo periodo, Belen ha usato i social in modo molto diretto. Da mesi gli esperti di gossip le sono addosso per scovare nuove indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. Lei, ormai, non si fa problemi a pubblicare duri sfoghi e frecciatine contro i suoi ex o a farsi una risata quando legge che le viene attribuito un nuovo flirt. “Sempre più libera”, come ha scritto lei stessa. Gli hater sono avvertiti.


Foto: Instagram